Gap e Gap Kids: nuova apertura a Roma in Via del Corso


Qualcuno si ricorderà del numero civico 472 di Via del Corso a Roma per le ex messaggerie musicali della Mondadori, un luogo dove si poteva passare un’intera giornata solo per scegliere un cd o un libro. Oggi quegli ambienti tornano ad essere illuminati dall’insegna del brand americano Gap, uno dei marchi più attesi d’oltre oceano e che oggi era possibile acquistare dall’Italia solo online.

Stephen Sunnucks, presidente della sezione europea del gruppo di moda Gap, fa sapere:

In occasione dell’apertura dei primi negozi Gap a Milano e Roma siamo felici di ricevere il benvenuto della maison Valentino che ha avuto un ruolo unico nella storia della moda italiana e di lavorare con Maria Grazia e Pier Paolo e il loro approccio fresco e moderno allo stile femminile.


Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli stanno dunque mettendo a segno un’operazione commerciale di larga portata visto che a quella di Roma, dopo la prima apertura a Milano lo scorso novembre, potrebbero seguire altri punti vendita disseminati sul territorio. Ma a tal proposito non si sa ancora nulla.

Ma si sa con certezza che l’ex Mondadori Multicenter ospiterà le collezioni di Gap Kids, la linea bimbo che da sempre rappresenta uno dei settori di punta del marchio.