Gas Jeans, la campagna a/i 2013-2014 all’insegna dello stile e dell’essenzialità

gas collezione adv a/i 2013 2014

Il marchio italiano Gas, come molti brand di fascia media, da qualche anno ha aumentato l’attenzione verso le dinamiche di marketing e di pubblicità: campagne sempre più patinate, collaborazioni prestigiose con famosi modelli e fotografi per rilanciare l’immagine della firma.

Nel caso specifico di Gas, la partnership si è concretizzata per la sesta stagione consecutiva con il fotografo di fama mondiale Giampaolo Sgura, che ha realizzato gli scatti all’insegna dell’essenzialità e dello stile, ricalcando quindi il mood della linea che verrà lanciata il prossimo autunno-inverno. A posare per gli scatti realizzati da Sgura, i due top model Barbara Palvin e Artur Kulkov, già testimonial di brand prestigiosi in tutto il mondo e chiamati a incarnare un mood fresco e spontaneo, unito a una personalità carismatica e sicura di sè: le caratteristiche, in altre parole, della nuova linea Gas, che propone un abbigliamento funzionale e versatile, oltre che di tendenza.

Immagini, dunque, pulite e minimal, che mettono in primo piano i capi e mettono al bando qualunque artificio grafico: è l’elemento basic a essere protagonista sia della collezione sia dell’intera nuova collezione, che ha recentemente debuttato al Pitti Uomo. La presenza sui media continuerà sui principali quotidiani italiani e sulle pubblicazioni trade più autorevoli e da settembre apparirà sulle più importanti testate moda e lifestyle. L’obiettivo è raggiungere il target principale di Gas, i giovani, attraverso i nuovi strumenti social con iniziative create ad hoc.

Barbara Grotto, Direttore Comunicazione di GAS, afferma a questo proposito:

Gasjeans.com si conferma come piattaforma strategica, interattiva e tecnologicamente avanzata, perfettamente integrata con i social network, un mondo che si adatta perfettamente a quello che da sempre è il nostro approccio alla comunicazione: personale, diretto e sempre al passo con i nostri consumatori