Gli occhiali da sole ripiegabili di Linda Farrow e Tim Hamilton

01-tim-hamilton-linda-farrow

Che ci si trovi al mare, in spiaggia, a leggere un libro o giocare a racchettoni, oppure a spasso per le strade cittadine, non c’è niente di più fastidioso che avere quel riverbero del sole puntato negli occhi.

La primissima soluzione da cogliere è quella di inforcare un bel paio di occhiali da sole.

Sì, ma come fare se dobbiamo toglierli e metterli su in continuazione?!

E se siamo in costume e non vogliamo portarci dietro la custodia, questi occhiali non diventano un po’ troppo ingombranti?!

Linda Farrow e Tim Hamilton hanno ideato una linea che risponde a tutte queste esigenze!

Si tratta di fashionissimi occhiali da sole eleganti, funzionali e disponibili in due colori di tendenza: lenti viola, con montature trasparenti-giallastre (molto anni settanta!), e lenti viola con montatura traslucida blu (quest’ultimi sono più maschili come look), tutti ben adattabili a quasi tutti gli stili e i volti.

La loro particolarità che li rende davvero speciali sta proprio nella montatura: sia le astine che la parte dedicata al setto nasale sono perfettamente ripiegabili in più parti, permettendo così al vostro occhiale di diventare piccolo e non ingombrante una volta conclusa la sua funzione sul vostro viso.

Belli nella silhouette (se amate le forme un po’  geometriche), anche il prezzo è uno di quelli “speciali”:  ben 350 dollari.

Ma cosa ci possiamo fare, quando si ama il fashion e la comodità tutto è lecito!

Per ora li trovate all’ Opening Ceremony; 35 Howard Street (link).