Gossip Girl: i look della neo principessa Blair Waldorf e il bacio a sorpresa con Dan

gossip girl blair lookÈ sempre stata regale, non per altro al liceo era conosciuta con il nome di QueenB, ma ora si è convertita in una vera e propria principessa sposando il principe Louis, in quello che si intravede essere un matrimonio disastroso, e i suoi look devono essere degni del titolo di principessa di Monaco.

L’abito nunziale era un Vera Wang, anche Serena van der Woodsen e tutte le damigelle indossavano abiti da cerimonia della prestigiosa designer. Blair, dopo un improvvisato outfit nel momento della fuga con Dan dopo le nozze, nel quale la vediamo indossare la tipica t-shirt da turista I love NY e un look assolutamente non degno di lei, ma sicuramente esemplificativo del momento, ci inizia a regalare una serie di outfit di gran classe degni del suo nuovo ruolo di principessa.

Per il festeggiamento di San Valentino la vediamo indossare un abito lungo color rosso, con corpetto a cuore e balze sulla gonna della collezione Resort 2012 di Reem Acra e clutch nero VBH Manila Sparkle. Sempre nell’episodio Crazy, Cupid Lover la troviamo nuovamente in rosso con un cappottino in lana di Red Valentino e una clutch sparkle di Manila.

Il look senza dubbio degno dell’etichetta da principissa è il vestito rosa della collezione Resort 2012 di Oscar de la Renta con gonna in organza e seta che Blair Waldorf indossa in compagnia di Dan. È proprio la compagnia di Dan e lo scatto di un bacio tra i due la grande novità della vita principesca di Blair, perchè sembra che il matrimonio di QueenB abbia riavvicinato moltissimo i due personaggi, non facendo di certo felice la bella Serena van der Woodsen.

PHOTO CREDIT  GIOVANNI RUFINO/THE CW