Gucci Guilty Pour Homme: il secondo video

http://www.youtube.com/watch?v=Yy3vV73KjEU&feature=player_embedded

E’ firmato ancora da Frank Miller il secondo video della campagna pubblicitaria 2011 di Gucci Guilty Pour Homme. Con il consueto stile noir ma non senza uno spessore artistico che richiama scenari familiari al regista e fumettista come Sin City, lo spot è un inno alla seduzione maschile.

Eccolo sfrecciare il nostro eroe, nei panni di Chris Evans che a bordo di una motocicletta che lascia dietro di se una scia infuocata, incontrare una bellissima donna misteriosa, interpretata dall’attrice statunitense Rachel Wood. Un colpo di fulmine, un turbine della passione che li porta a giacere nello stesso letto con irrefrenabile desiderio. Ma quando è lui ad andarsene a con se il ciondolo che lei indossava. Un regalo? L’avrà rubato? Non importa, è ancora l’uomo Gucci che sa incantare e stregare una donna.

La nuova fragranza è stata creata da Frida Giannini che ha voluto un profumo deciso e accativante con sentori di limoni e mandarini italiani insieme a delicate foglie verdi ed una nota pungente di pepe rosa. Note minori ma che si fanno notare nel tempo, la freschezza della lavanda e del cardamomo, il fascino di fiori d’arancio e neroli e tutta la sensualità di un fondo di patchouli, cedro, sandalo e ambra.