H&M, collezione The Garden Collection primavera estate 2010

H&M2

Questi ultimi giorni, H & M ha presentato i capi per la prossima stagione primavera estate 2010, che vanta di numerose collaborazioni con Lookbook e Black Book per la creazione di t-shirt, in edizione limitata.

La catena svedese si espande sempre di più, difatti è stata la prima ad occuparsi di collaborazione uniche,Target e famosi stilisti mettendo in vendita le propria merce ad un prezzo nomale.

La The Collection Garden proseguirà nella prossima stagione, con la sua aria folk e la collezione si veste di camiciole, le giacche, pantaloni corti e vestiti, ma ha un tocco di eleganza con abiti da cocktail, con dettagli di rose su gonne a pieghe e decolleté.

Il bianco è l’asse centrale per mescolare i fiori che nelle stampe vengono mescolati sia piccoli che macro, i ricami etnici sono anche presenti e ci fanno tornare indietro nel periodo hippie anni ’60, con camicette da messicana.

Bella anche la gamma intensa del blu royal, rosso e stampato in colori vivaci, dove gli abiti diventano il un modo semplice per essere cool.

Le chemise sono uno dei pezzi più prevalenti nella collezione, così come il bianco, rosa o stampe floreali che portano romanticismo e semplicità.
I dettagli della collezione partono da volant sul bordo di alcune camici,volant in orizzontale utilizzati durante gli anni 50 da ballerine e sexy pin up.

Gli abiti sono realizzati con cotone organico 200%, in modo che l’ambiente ha la sua ricompensa.

fonte
fonte