I Love My City: online le prime city guide scritta da famose fashion blogger per Esprit

Continua la collaborazione tra il marchio di lifestyle internazionale Esprit ed il blog FaceHunter che, in autunno, porterà sulle piattaforme online del brand (esprit.com, Facebook, Instagram, Pinterest e Youtube) la campagna social per l’autunno/inverno 2012-2013. Mentre la top model Gisele Bündchen ha prestato il suo volto per la classica campagna istituzionale del brand,  adesso per Esprit è ora di conquistare i social network creando virtuali city guide di cui saranno autrici quattro blogger di successo.


I Love My City” ha deciso di sviluppare meglio questo concept cosmopolita usando proprio i social media con una innovativa campagna: quattro blogger di successo che vivono a New York, Amsterdam, Parigi e Hong Kong mostreranno i loro luoghi preferiti e cattureranno i mood delle rispettive città pubblicando poi il tutto sui canali online di Esprit. Condividendo immagini, film e storie che parlano di moda, regaleranno alla vasta community di fan di Esprit immagini inedite del cuore e dell’anima delle città in cui vino nonchè le più interessanti novità fashion. Il regista Yvan Rodic  si occuperà del montaggio delle immagini insieme allo svedese Nils Ringmar. Yvan è un trendsetter nato, creatore del famoso blog FaceHunter che registra quasi un milione di contatti al mese ed è sempre alla ricerca delle ultime tendenze fashion e culturali. Per questo ha detto sì a questo progetto con grande entusiasmo.

Protagonista della prima city guide è Christina Caradona con le ultime novità provenienti da New York. Questa giovane ed eccentrica blogger di Trop Rouge mostrerà un mix eterogeneo di immagini del vero stile di vita newyorchese e dei suoi inediti e strabilianti look, spontanei, non costruiti da stylist, che si possono vedere per le strade della Grande Mela. La prossima guida, online il 17 settembre, sarà, invece, dedicata ad Amsterdam, con Anna Nikbakht Nooshin, della rivista di lifestyle NSMBL che fornirà un’interessante combinazione di stile, amore, vita, bellezza e viaggi della Venezia del Nord, come viene soprannominata la splendida città olandese.

Il 1 ottobre sarà poi la volta di Parigi, con Margaux Lonnberg, blogger parigina che vive a Le Marais, il quartiere degli artisti e che ha un insaziabile appetito per lo stile, la musica, il cinema e la fotografia. Oltre a curare il suo famoso blog, The Killing Moon, Margaux, infattti, dal talento poliedrico, sta per lanciare una linea di abbigliamento dallo stile glam rock.  Infine, il 15 ottobre, sarà il turno di Hong Kong con Cindy Kosze Wan, modella cinese e blogger di Cindiddy.com che ci aiuterà a capire lo stile  in cui gli abitanti della sua città interpretando la moda, dando vita a unmix’n’match davvero interssante. Non vediamo l’ora di seguire questo progetto di Esprit anti-globalizzazione, alla ricerca dell’unicità di ogni città e persona del mondo!