Idee look Festa delle donne: in giallo ma con dettagli strong

 

idee look giallo festa donne 8 marzo

8 marzo: Festa delle Donne. Siete pronte per festeggiarlo? Magari starete in casa con le amiche a guardare film come La rivincita delle bionde e Thelma e Louise oppure vi scatenerete in un disco pub. Poco importa, perché quello che abbiamo pensato per voi è un day look, da sfoggiare se andate all’università, in ufficio o a fare shopping.

Per la sera, volendo, potrete sostituire le calzature con un paio di peep toe e la camicia con un top in merletto bianco doppiato in tulle cipria. Una cosa è certa: riceverete mimose anche dagli sconosciuti, perché riuscirete a portare un tocco di allegria e glamour ovunque vi troviate!

Pants slim, basici e neri alla caviglia, da indossare con una piccola cintura gialla: ai piedi classiche e raffinate ballerine del colore della mimosa in fiore. Il giallo va a nozze col bianco, dunque optate per una blusa romantica e bohemienne con inseriti in macramè. dalla linea morbida e scivolata. Il vostro soprabito sarà un trench classico e sempreverde: quello di Burberry è inimitabile, ma esistono centinaia di modelli ecrù altrettanto glamour a un costo più accessibile.

Passiamo agli accessori: la Candy Bag di Furla yellow o senape è l’ideale, perché sdrammatizza con vivacità qualunque outfit ed è pratica, alla moda e sbarazzina. Annodate ai manici un foulard in fantasia astratta e mettete al collo una collana in swarovski con struttura dorata. Al dito un simpatico anello che riproduce i fiorellini della mimosa, sulle labbra un gloss golden e sulle unghie un nero carbone laccato. Per finire occhiali animalier da diva: e auguri alle donne, tutte un po’ magiche e speciali!

Look realizzato con Polyvore.