Il profumo di Mark Jacobs sta in un anello

marc-jacobs-lola-profumo-anello

Ecco un accessorio da vere fashioniste: un profumo che sta in un anello.

Incredibile? Non se il suo designer è Mark Jacobs.

Dopo la fragranza “Daisy“, il bouquet dello stilista si arricchisce di “Lola“, una fragranza in cui si riconoscono le note di Pink Peppercorn, Pear, Grapefruit, Rose, Peony, Geranium, Vanilla, Tonka Bean, Musk – un mix davvero sensuale.

Al di là della profumazione, intensa e da vera beauty addicted, la vera novità del profumo griffato Mark Jacobs sta nella forma, che farà la gioia di tutte coloro che amano le novità del beauty o che sono alla ricerca di un regalo speciale.

Prossimamente nei negozi Sephora, “Lola” non sarà solo nel tradizionale flacone, ma potrete trovarla anche nella versione “anello”.

Mark Jacobs ha pensato di compattare “Lola” in un concrete, una forma solida e compatta, contenuta all’interno di un anello delizioso a forma di fiori. Lo riconoscerete perchè i colori sono gli stessi della linea – amaranto e viola – in abbinamento perfetto con ha hand bag della stessa foggia e simile al tappo del packaging tradizionale.

Un modo per stupire ed essere sempre al top, in tutti i momenti della giornata: a chi verrebbe in mente di nascondere il proprio profumo su un anello?