Isabella Rossellini per la linea di borse Bulgari autunno inverno 2010-2011

La nuova scommessa di Bulgari si chiama Isabella Rossellini. La divina attrice e modella, figlia di Roberto Rossellini e Ingrid Bergman, torna a far parlare di sé con tutto il suo prestigioso DNA ed un fascino sempreverde.

E’ lei la nuova testimonial della magnifica maison, che l’ha scelta per la campagna della nuova collezione di borse.

Il loro nome? Bulgari Bags.

Dopo Julianne Moore (ricordate?), ecco un’altra signora del grande schermo per Bulgari, nella lussuosa collezione autunno inverno 2010-2011.

Isabella Rossellini, in realtà, aveva già prestato il suo volto in occasione del 125° anniversario di Bulgari per raccogliere fondi a favore del progetto umanitario: Riscriviamo il Futuro.

La maison ha quindi ri-chiesto alla signora Rossellini di impersonificare tutta la eleganza e il glamour senza tempo dell’antico brand, autentico e storico marchio che di classe, aristocrazia e bon ton ha fatto la sua etichetta.

D’altra parte, è la stessa Isabella a ricordare il suo legame con la casa di moda:

“Il mio rapporto con Bulgari risale a quando ero bambina e mi piaceva accompagnare mia madre al negozio storico di Via Condotti a Roma. Amava i gioielli Bulgari, mi ricordo distintamente quelli che ha comprato allora. Una borsa è naturalmente un accessorio indispensabile per noi donne, e abbiamo cercato di farla diventare un oggetto di lusso ed eleganza, come un gioiello. Ho aggiunto un tocco personale alla borsa, la stampa dei disegni che faccio per i miei film surrealisti con animali, così da coniugare arte e design, moda e cinema, umorismo ed eleganza. “

E come autentiche evergreen si propongono questa borse della nuova linea invernale della maison, disponibili sul mercato dal prossimo agosto 2010 con prezzi compresi fra i 1700 e i 2600 dollari.

Chi ha detto che le copertine patinate sono solo per sgallettate e modelline?! Largo ai giovani – quelli sempre – ma senza dimenticare esempi di virtù – che di questi tempi non sono mai abbastanza!

Per maggiori info: Celebrityclothingline.com