Jennifer Lopez per il tour estivo vestirà Zuhair Murad Couture

Un’altra star della musica, dopo Madonna e Lady Gaga, è rimasta folgorata dall’alta moda: si tratta di Jennifer Lopez che ha deciso di vestire abiti Zuhair Murad Couture per il suo prossimo tour.


La tentazione di farsi creare su misura abiti che sono sia autentici capolavori che pezzi unici che mai nessun’altra donna al mondo potrà mai avere è sempre più forte tra le star. Naturalmente bisogna sapere scegliere il designer che più si avvicina ai nostri gusti e a ciò che vogliamo esprimere sul palco. A quanto pare Jennifer Lopez vuole dare un’idea scintillante e molto lussuosa di sé, da vera diva glam perché lo stilista libanese è famoso per i suoi abiti haute couture molto ricamati e pieni di strass, swarovski e décor, in puro stile mediorientale.

C’è chi considera queste creazioni di alta moda un po’ troppo vistose e c’è, invece, chi ne va letteralmente matta, basta pensare al grande stilista, sempre libanese, Elie Saab che sfila a Parigi e a quante celebrities veste ogni volta sui red carpet più prestigiosi di tutto il mondo. Tra i tanti abiti che Zuhair Murad disegnerà per “Jenny from the Block” spicca un magnifico vestito di seta rossa ricamato da più di duemila perline e cristalli cuciti a mano uno per uno. Pura couture, puro artigianato.

Zuhair Murad è famoso a Hollywood per vestire molte star dellamusica e dello spettacolo come Carrie Underwood, Taylor Swift e Blake Lively. In grado di rendere unica ogni donna, Murad ha uno stile iperbolico e sensuale, perfetto per una star come Jennifer Lopez che adora sorprendere con i suoi outfit iperfemminili e scintillanti. Decisamente il low profile non ha mai avuto nulla a che fare con JLo talmente sono antitetici. La cantante latina per la sua tournée estiva “On the Floor”, che inizia oggi in Canada, a Montreal, vuole abiti da Mille e una Notte e noi non vediamo l’ora di scoprire i suoi outfit di scena!