Jessica Simpson firma il profumo Fancy Nights

jessica_simpson_perfume_fancy_nights

Jessica Simpson, cantante, attrice e bambolina del jet set a stelle e strisce è l’ultima “Vip” a firmare un suo profumo, il terzo ad essere precisi, oltre che ad essere testimonial della campagna di lancio.

La fragranza in questione è un’essenza pensata per le notti d’estate.

Il suo nome è proprio Fancy Nights, con quell’aggettivo, “fancy” cioè “fantasioso” che ricalca gli altri due profumi firmati dalla stessa  Simpson: “Fancy” (2008) e ” Fancy Love” (2009).

Il bouquet  – composto da bergamotto, papiro d’Egitto, patchouli indonesiano, rosa rossa della Bulgaria e gelsomino notturno – è stato pensato dal naso profumiere Steve de Mercado, già autore dei profumi di altre star come Heiress by Paris Hilton, JLo’s Love at First Glow, e quello firmato Queen Latifah.

Come avrete capito si tratta di un prodotto molto particolare, pensato per rappresentare un mood molto sofisticato.

Operazione riuscita? Lo lascio giudicare a voi dando un’occhiata alle prime immagini rispettivamente di Jessica Simpson in versione testimonial (distorta per quanto photoshopata) e il packaging verde e oro fin troppo retrò.

In quanto al prezzo, si aggira intorno ai 49 dollari, con una linea che include l’Eau de Parfum da 100 ml o 50 ml, oltre che alla body lotion da 6.0 oz.

Lo troverete su Ultra Fragrances.com nella sezione Jessica Simpson Shop.