Jessica Simpson su Lucky di Settembre 2010 svela il segreto del suo nuovo look

http://www.modalizer.com/category/borse/

Jessica Simpson torna a far parlare di sé, no, non per un gossip, ma per la nuova (e photoshoppatissima) copertina della rivista americana Lucky.

Ma sì, facciamo un po’ di gossip, se non che estate é!?

La attrice e cantante statunitense sfoggia su questa cover un look rinnovato, più bon ton, “ispirato” lei dice, dal fatto che é cresciuta e che ha lasciato dietro di sé i suoi problemi con la linea.

Smessi i panni della silhouette “a clessidra” ha ammesso di aver fatto pace con se stessa, e di aver rinunciato al modello imposto dai media, con quei look da Barbie che non fanno un granché bene a corpo e spirito. “Si tratta di fare pace con te stessa”, ha detto paro paro.

Un cambiamento di rotta dettato dal suo ultimo show, popolarissimo negli States, dal titolo a tema “The Price of Beauty“, un viaggio personale – e non solo – nel rinnovo del suo guardaroba. Insomma, il suo ennesimo reality.

“Ho incontrato questi colori vivaci”, dice la Simpson, ricordando le escursioni shopping e la sua esperienza in mezzo a bracciali indiani, borse in pelle dal Nord Africa. “Il Marocco è stata un’enorme influenza su di me quando si tratta di gioielli e di moda,” dice. “Non si può fare a meno di voler acquistare caftani quando sei lì!”

E come darle torto, soprattutto quando hai una emittente che ti spesa di tutto …