Jimmy Choo, lo strano spot del nuovo profumo uomo

10653590_10152454487978892_8953158149416773188_n

Uscito da pochi giorni, lo spot del nuovo profumo da uomo Jimmy Choo ha lasciato quasi tutti perplessi. Il protagonista di questa pubblicità è l’attore Kit Harington, noto al pubblico per il suo ruolo nel telefilm Game of Thrones, ma sembra esserci un errore all’interno del video.

 

Lo spot di un profumo dovrebbe evocare misteriose sensazioni, ma soprattutto (come qualsiasi campagna pubblicitaria) dovrebbe mostrare al pubblico il prodotto sponsorizzato. In questo video però non vengono rispettate le regole e così per un minuto e mezzo ci ritroviamo intenti ad osservare una sequenza di bellissime calzature uomo e donna indossate dal protagonista dello spot e dalla donna che lo affianca, senza che il suo viso venga mai inquadrato.

Solamente alla fine dello spot ci si rende conto di cosa realmente il brand stia sponsorizzando. I commenti sul web ed in particolare sulla fanpage facebook del marchio Jimmy Choo sono unanimi, in questa pubblicità sembrano esserci certamente più scarpe che profumi e forse questo lascerà lo spettatore un po’ perplesso, salvo accorgersi alla fine che si tratta della nuova fragranza del brand.