Karl Lagerfeld per Louis Vuitton Celebrating Monogram

Riuscireste ad immaginare una collezione realizzata da un brand famosissimo in collaborazione con stilisti illustri e molto noti? Se la risposta è no vi sbagliate, questa linea esiste già, porta la firma di Louis Vuitton e si chiama Celebrating Monogram.

kl_sportbagwithgloves

Louis Vuitton presenta  per la stagione autunno/inverno 2014-2015 Celebrating Monogram. La nuova collezione di borse e accessori, in edizione limitata, celebra (come suggerisce il nome) l’iconico Monogramma realizzato da Georges Vuitton nel 1896 ed è stata realizzata in collaborazione con noti stilisti come Karl Lagerfeld e Christian Louboutin e altri professionisti come architetti e fotografi hanno preso parte al progetto.

Karl Lagerlfeld ha proposto due linee di borse che si ispirano ai sacchi da box, le ha nominate Punching Bag e sono disponibili in 3 diverse versioni ovvero 3 diverse dimensioni. I costi dei tre modelli sono rispettivamente di 2300 euro, 2600 euro e 3000 euro. Il Punching Suitcase è un altro accessorio realizzato dallo stilista per il brand Louis Vuitton e comprende, oltre la borsa, dei guanti da box in tela con il Monogram ad un prezzo di 4000 euro. Lagerfeld ci propone infine un’originale cabina armadio coordinata, disponibile solamente su ordinazione.