Kim Kardashian e Kanye West, look di coppia a Parigi

 

Kim Kardashian negli ultimi mesi ha mostrato il suo corpo molto più del solito, molto più del dovuto. Abiti trasparenti, totale assenza del reggiseno, scollature vertiginose e gonne super mini. Durante la Fashion Week di Parigi è riuscita addirittura a presentarsi nel front row coperta solamente da un blazer. Suo marito ha scelto di vestirsi praticamente come lei.

Lanvin: Front Row - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

Scollatura profondissima per i coniugi West alla Paris Fashion Week. Entrambi hanno mostrato troppa pelle durante le sfilate parigine, realizzando un look di coppia per niente elegante e certamente poco adatto all’ambiente raffinato che la moda di Parigi richiama.

Alla presentazione del libro di Carine Roitfeld Kim Kardashian e la figlia (North West) erano vestite uguali, ma durante le sfilate mamma Kim ha deciso di lasciare a casa la piccola e coinvolgere suo marito in un outfit di coppia assolutamente sbagliato per una fashion week, ma anche per un’altra qualsiasi occasione mondana.

Kim Kardashian non riesce a smettere di mostrare il seno o comunque di lasciarlo intravedere in un vedo/non vedo ai limiti della volgarità. In questo caso il marito, Kanye West, ha scelto di farle compagnia.

Photo Credits | Getty Images