Dopo Lady Gaga, Ricky Martin e Nicki Minaj i nuovi testimonial di MAC Viva Glam 2012

lady-gaga-mac viva glamOgni centesimo del prezzo di vendita del rossetto e del lucidalabbra MAC Viva Glam sono donati al MAC AIDS FUND, fondo costituito nel 1994 dalla famosa Azienda canadese M.A.C. Cosmetics , i cui prodotti sono utilizzati dai make-up artist di tutto il mondo per servizi e sfilate di moda.

Il fondo benefico è destinato ad aiutare le persone che nel mondo sono colpite dall’HIV e per proteggere le persone maggiormente vulnerabili al virus. Molte sono le organizzazioni nel mondo che ricevono aiuto dal Fondo fornendo servizi vitali per la sopravvivenza di persone che vivono con l’HIV e svolgendo una importante attività di prevenzione.

Dopo la collaborazione di Lady Gaga, che è riuscita in un solo anno, aderendo al Fondo come testimonial e lanciando i due lipstick MAC Viva Glam da lei creati,  a raccogliere 34 milioni di dollari, più denaro di quanto non fosse stato raccolto da MAC nei dieci anni precedenti, ora i nuovi testimonial, conservando Lady Gaga come principale ambasciatrice, sono Ricky Martin e Nicki Minaj.

La nuova campagna Mac Viva Glam 2012 con protagonisti Ricky Martin e Nicki Minaj è stata realizzata da David LaChapelle e sará disponibile da questo mese di febbraio in America e da marzo nel resto del mondo.

 

Fonte e Foto Credits Ansa