Leighton Meester, Blake Lively, Taylor Momsen, le dive di Gossip Girl fanno tendenza

lively-momsen-meester

Le dive di Gossip Girl sono le più eleganti di New York, e contro il freddo, le basse temperature e le ore trascorse in aperta a recitare sul posto, non sono ostacoli di ignorare.

Blake Lively, Taylor Momsen e Leighton Meester, ciascuno nel proprio stile, offre tre versioni differenti di ciò che un ottimo look per affrontare l’inverno.

Blake Lively, ossia Serena è la più sfacciata del gruppo. La diva ama indossare capi con poca stoffa, che mettono in risalto le forme, che non cancellino la sua sensualità , lei sa come mantenersi calda e essere sexy in una sola volta. Spolverino, gonna corta, sciarpa e guanti dello stesso colore, borsa chiara e stivali da moschettiere sopra il ginocchio.

Taylor Momsen, nel gruppo è la più giovane e grunge, quella che se ne frega di freddo o caldo, poiché lei si veste come vuole, lo dimostra il fatto che, indossava un chiodo nero (forse di Topshop) con decorazioni geometriche, una gonna corta, cappelli e guanti senza dita.

Leighton Meester è come sempre la più elegante di tutte. Eccola con un cappotto crema molto retrò, guanti a quadrettini, cappello di feltro stile Chanel, borsa grande, calze a rete, e scarpe con tacco bicolore.

Quale è la vostra preferita?