LeRose.Rosa, collezione Kid’s primavera estate 2010

anni 60 senza scritte

La collezione primavera estate 2010 LeRose.Rosa è dedicata sia alle vacanze sia cittadine che marittime quanto alle necessità di serate primaverili più fresche. L’ispirazione è ripresa dalle atmosfere degli anni’60, ’70 e ’80, senza tralasciare un mood contemporaneo.

I completi sono composti da pratici prendisole, shorts, camisoles e sottovesti scambiabili e alternabili, si trasformano in abitino anche per la sera: gli accessori quali bottoni ed alamari sono in nuance, e diventano eleganti dettagli che modificano lo stile.

Ogni capo è lavorato esaltando la fluidità dei due filati stilizzati, con linee che rendono anche i capi basic in mises fashion oriented.

La palette spazia da colori come il lilac, glicine, dust rose, celeste, beige rosato,verde sprite, light green ai colori estivi più accesi quali arancio e turchese.

Non potevano mancare le ruches e volants che si alternano a bordure ed orli di maestria artigianale, con attenzione al dettaglio che riflette i concetti di raffinatezza e sofisticata comodità.

LeRose.Rosa racconta un capitolo rinnovato dell’Italian Style che non rinuncia all’eccellenza artigianale, attraverso il design, il dettaglio, e conciliando eleganza e design in un nuovo concetto di moda ‘bon ton’ contemporaneo, semplice e dettagliato, perfetto per le piccole ladies di oggi.

LA COLLEZIONE P/E 2011 LINEA LEROSE.ROSA YOUNG SARA’ PRESENTE AL WHITE FOR KIDS 27-28-29 GIUGNO

Comunicato Stampa LeRose.Rosa