Lindsay Lohan stilista full time

lindsay-lohan-stilista

Lindsay Lohan diventa stilista full time ed amplia la sua linea di abbigliamento 6126 con una collezione di 100 capi per low e high budget.

Per il 2011 sarà pronto un guardaroba imprevedibile come la sua designer, comprendente leggins da 18 dollari ma anche outfit in pelle da 300.

Sempre più attratta dal mondo della moda, Lindsay Lohan ha deciso di ampliare la sua linea di abbigliamento.

Per la primavera 2011, l’attrice –  che dal 2008 si è improvvisata stilista, –  creerà una collezione completa con cento capi. Il costo degli abiti sarà abbastanza accessibile: si andrà dai 18 dollari per un paio di leggings ai 300 dollari per una giacca di pelle.

Nonostante l’ insuccesso con la maison Ungaro, l’attrice ha deciso di proseguire la sua avventura nel fashion e nel lifestyle e dal suo accont di Twitter cinguetta l’intenzione di estendere la sua linea di abbigliamento 6126.

L’idea verrà messa in atto da Kristi Kaylor, padrone della sede di 6126 LLC a Beverly Hills, e da Henri Levy, chief executive officer del Los Angeles’ DNAM Apparel, dopo il successo straordinario della linea di leggins.

L’obiettivo? Un brand del tutto femmminile composto, entro l’inverno 2010, di solo 100 pezzi, e che nell”estate 2011 conterà 150 capi in catalogo, con uno stile contemporaneo e soprattutto unico sul mercato dello shopping.

Leggins, abitini, top, blazer iin cashemere, pelle e non solo,  con un range di spesa per tutti i portafogli che saranno on sale nei grandi magazzini statunitensi come Neiman Marcus, Bloomingdale’s, Macy’s, Nordstrom. Ma anche in store extra-americani, come Harrods, Lane Crawford, Kitson Japan.

Volete avere qualche idea di quello che vi aspetta?
Date un’occhiata alla nostra gallery.