Look uomo: un’esplosione di colori per l’estate 2012

look-uomo-esplosione-colori-estate-2012

Anche per l’uomo l’estate 2012 si annuncia colorata ed esplosiva. L’inverno è finito, quindi accogliamo il caldo e un’atmosfera più rilassata e piena di energia che si traduce in capi dai tagli meno rigorosi, con stampe floreali, e colori vivaci. Ma quali sono i colori tendenza per la stagione calda?

C’è la rinascita e riscoperta del verde, un colore considerato da sempre molto particolare, la conferma del blu cielo e blu royal e dell’arancione simbolo di risveglio. Nella gallery una carrellata di calzature, infradito, chinos, borse e sneakers di marchi diversi: Rockport, Sanuk, Haglöfs, Joya e Brooksfield.

Il blu con tutte le sue varianti sarà tra i colori must have per l‘estate 2012. I più discreti punteranno sui colori pastello, mentre chi vuole distinguersi potrà optare per le tonalità più forti del blu. Nella gallery troverete un bel modello di mocassini Rockport in due sfumature di questo colore. Inoltre per la spiaggia vi consiglio le infradito in blu scuro firmate Sanuk.

E per gli amanti della natura c’è la riscoperta del verde: vi propongo dalla nostra lista i sandali comodi  o le infradito Sanuk e i chinos verde acqua Brooksfield proposti anche in arancione o viola. Infine non mancherà il colore del sole e il rosso simbolo di energia e passione di cui vi segnalo i mocassini Rockport. Per chi sta già prenotando una vacanza all’insegna dell’avventura o delle scalate in montagna troverete nella gallery gli articoli Haglöfs .