MgMagazine Fashion Project con le fashion blogger Veronica Ferraro, Valentina Fradegrada e Nathalie Maggiori

Prendete le tre fashion blogger più amate e talentuose del momento – Veronica Ferraro (the fashion fruit), Valentina Fradegrada (Coop Style) e Nathalie Maggiori (My floor is red). Mettetele in posa davanti all’obiettivo del fotografo di moda Max Margheri. A questo punto immaginate di mandare tutto online, sul sito MgMagazine.it. Il risultato? MgMagazine Fashion Project, un progetto tutto da sfogliare virtualmente dal vostro accessorio high-tech mentre vi trovate sulle piste da sci, o da sognare se – anche voi – in questi giorni sarete in ufficio davanti al pc. E che noi di Modalizer vi anticipiamo nella nostra parata di immagini!

L’iniziativa è stata ideata da  Domenico De Marco, direttore editoriale di MgMagazine.it: è stato lui ad organizzare il nuovo ed entusiasmante “MgMagazine Fashion Project”, un portale online con l’obiettivo di unire moda, arte fotografica e web. Una nuova avventura online che sembra molto eccitante, soprattutto considerate le protagoniste coinvolte, tre tra le fashion blogger italiane più seguite ed amate del web: Veronica Ferraro, Valentina Fradegrada e Nathalie Maggiori.

Le tre blogger sono state protagoniste di due servizi fotografici, uno a Milano e l’altro Firenze, realizzati in collaborazione con alcuni degli stilisti più interessanti del momento. Veronica, Valentina e Nathalie, infatti, hanno indossato per questa speciale occasione le fantastiche creazioni di Arnoldo & Battois, SusannaCornet, Leitmotiv e LedaOtto. O meglio, gli stilisti e i designer più geniali che stanno imponendo il loro stile sulle passerelle di Milano e Parigi, scelti da “Vogue Italia” per la loro brillante creatività.

Ma anche per le location MgMagazine ha voluto fare le cose in grande ed ha scelto due luoghi d’eccellenza: se per il primo servizio, Veronica Ferraro e Valentina Fradegrada, sono state fotografate nel modalizer locale milanese “Fiat Executive Lounge”, nella nostra gallery troviamo Nathalie Maggiori nell’elegantissimo store “Luisa Via Roma” di Firenze.

MgMagazine.it ha quindi accompagnato la diffusione delle immagini con numerose interviste fatte a tutti protagonisti del “Fashion Project”, corredando il tutto di foto esclusive, video backstage e news sui particolari del progetto. Insomma, da quanto anche noi di Modalizer abbiamo potuto appurare dando un’occhiata sul www, il “project” sembra essere partito cogliendo subito nel segno, cioè come ci dicono gli organizzatori:

“MgMagazine Fashion Project”: la nuova frontiera della moda!

Un grande in bocca al lupo!