Miranda Kerr è la nuova testimonial di Mango

shorts

Miranda Kerr è la nuova testimonial di Mango. Il brand spagnolo di moda low cost ha scelto la bellissima moglie dell’attore Orlando Bloom come protagonista della sua nuova campagna p/e 2013.

Prima di lei testimonial di Mango sono state Kate Moss, Scarlett Johansson e Penelope Cruz. Divenuta famosa come uno degli “Angels” più belli e seducenti di Victoria’s Secret, di recente ha dovuto rinunciare a questo prestigioso incarico, per occuparsi di più della sua famiglia, ma diverse fonti vicine a Victoria’s Secret parlano di un suo licenziamento per via del carattere troppo difficile e capriccioso. Quale che sia la verità, Miranda Kerr è davvero splendda e nel nuovo adv diffuso da Mango si conferma una delle modelle più affascinanti di questi anni.

Nelle immagini scatatte da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la top model australiana posa con una serie di capi sporty-chic che promettono di diventare degli autentici bestseller della collezione p/e 2013 di Mango, in particolare gli shorts, proposti sia in denim, anche colorato, che in abbinamento ad eleganti blazer con cui formano dei completi perfetti all day long. Grande spazio è dedicato al tema floreale, di grande tendenza quest’estate e proposto da Mango per minidress e pantaloni dall’allure romantica e bon ton.

Tra i colori top della nuova collezione di Mango trionfa il bianco, etereo e raffinato, seguito dal verde, lanciato mondialmente come il colore must have di ques’estate anche se in realtà non è che incontri tra le fashioniste moltissimo apprezzamento. Mango, comunque, lancia una serie di minidress verde smeraldo in fresco cotone da indossare nel proprio tempo libero e nel nuovo adv la stessa Miranda Kerr ne indossa uno con risultati discutibili in quella che, forse, è l’immagine più debole dell’intera campagna che può contare ache su un bel video in cui Miranda Kerr si muove sinuosa a ritmo di musica, giocando a nascondersi dietro un cappello.

Photo Credit | Mango