101 modelli sexy Abercrombie&Fitch in giro per Parigi

Immaginate dei modelli quasi nudi che sfilano per le strade della nostra città mostrando i loro pettorali, alcuni griderebbero allo scandalo, ma molti sicuramente rischierebbero di fare un incidente in macchina approfittando del bel panorama. E’ successo a Parigi, e i protagonisti erano ben 101 modelli che hanno sfilato in occasione dell’apertura del nuovo store Abercrombie & Fitch al numero 23 degli Champs Elysées prevista il 19 Maggio. Come campagna promozionale per l’apertura del negozio  in una delle più famose vie parigine centouno modelli hanno sfilato per le vie della ville Lumière, abbracciando passanti che naturalmente si sono attardarti sui fisici scolpiti dei ragazzi. In effetti i boys indossavano solo jeans del marchio e con disinvoltura hanno ricreato le atmosfere americane tipiche di Abercrombie &Fitch. In America sembra sia un evento abbastanza frequente per fare pubblicità al brand, ma in Europa è stato accolto con molta più curiosità e attenzione.

I modelli in alcune interviste hanno anche espresso le loro preferenze sui capi proposti dal brand. Jonathan per esempio, un ragazzo di Londra, non potrebbe fare a meno dei cappotti A&F perchè nella sua città fa spesso freddo e piove. Altri hanno naturalmente elogiato le qualità dei jeans del brand.

Non ci resta che approfittare del video e aspettare una nuova apertura Abercrombie & Fitch, nel frattempo possiamo andare nei negozi già presenti in Italia per vivere l’atmosfera americana e approfittare di qualche fisico scolpito ad accoglierci all’entrata.

Video: via Style Rumor