Nuovi brand: Stylestalker

stylestalker-news

Oggi vi presento Stylestalker, un nuovo brand australiano nato dall’ispirazione e passione di due amiche, Sue-Ann San e Rachel Zeilic, nel “lontano” 2008.

Pensato inzialmente come un piccolo shop online, oggi Stylestalker è diventato una griffe con oltre 100 stocchisti internazionali.

Le fondatrici si sono raccontate sul Vogue.com.

“Siamo drogate di estetica”

– hanno detto Sue-Ann San e Rachel Zeilic

“Abbiamo consumato ogni tipo di immagini di moda: riviste, blog, libri della biblioteca, mercatini, cinema … Abbiamo digerito tutto e trasformato in qualcosa che le ragazze sentono subito”.

Il segreto di Stylestalker? Ispirarsi al look delle star come Sienna Miller e le gemelle Olsen, con pezzi da urlo come jeans, abitini stretch, leggins, top e giacche di pelle, con prezzi fra i 40 e 150 euro.

Alla domanda:  “a quale ragazza, ovvero giovane diva,  vi ispirereste in questo momento”, la riposta è stata unanime con un tris di nomi davvero pazzesco per personalità e glam: “la blogger Luxirare, Jen Brill e, sicuramente, Georgia Jagger“.

E come dare torto. La rampolla di casa Jagger sta sbaragliando le colleghe modelle con un appeal e un portfolio di campagne incredibili.

Magari la prossima sarà proprio per Stylestalker.