Patrick Zamparini, scarpe Io Uomo: esclusività ed eleganza

patrick-zamparini-io-uomo

Oggi una proposta per l’uomo che arriva da un giovane stilista veneto, Patrick Zamparini, che dopo diverse collaborazioni con brand internazionali e non solo, ha dato vita ad un progetto esclusivo che si propone la creazione di calzature personalizzate su misura. Ancora una volta un artista italiano che ci fa riscoprire la ricchezza e bellezza del made in Italy. Il marchio di Patrick Zamparini, Io Uomo, si presenta nel mercato con  dei modelli esclusivi assolutamente eleganti e raffinati.

Dopo un percorso che passa per il design e le arti grafiche, Patrick Zamparini si avvicina al mondo delle calzature, collaborando anche a Parigi con importanti marchi, e qui esprime tutto il suo estro sviluppando dei modelli che abbracciano diversi stili come il casual e lo street wear. Una lunga carriera e un importante background lo portano infine a creare il suo marchio Io Uomo che nasce da questi valori: Fascino, Unicità, Lusso e Perfezione. Modelli realizzati a mano, con cura esclusiva, che rispondono alle esigenze di ogni cliente. Ogni modello è studiato in funzione della forma e del volume dei vostri piedi, dovete solo scegliere il modello e il materiale. Avrete così un paio di scarpe assolutamente uniche nel mercato e che saranno specchio della vostra personalità, del vostro stile di vita e gusto.

L’ideazione e la lavorazione della calzatura oltre a tenere alto il nome del Made In Italy nel mondo dell’alta moda, danno estrema importanza al comfort del prodotto stesso. Si tratta infatti di scarpe non solo raffinate, ma anche comode in quanto tutte sono prodotte con plantari anatomici in rilievo. Andate a scoprire i modelli nella gallery e prendi appuntamento sul sito Io Uomo per creare le calzature che indosserai solo te.

Photos: via Patrick Zamparini e LuxeDb