Per fare la modella non devi avere un talento speciale, lo dice la figlia di Cindy Crawford

cindy-crawford

Si dice che a volte ci si “covi una serpe in seno” quando si intende dire che qualcuno di molto vicino assume un atteggiamento ostile se non contrario nei nostri confronti.

Un’espressione quanto mai azzeccata se la “serpe” e il “seno” in questione sono quelli di Cindy Crawford e sua figlia Kaia.

Durante una recente apparizione in un talk show, il Rachael Ray’s, la top model ha raccontato di sua figlia Kaia di 8 anni. La sempreverde top model, parlando della piccola peste, ha asserito che nei suoi desideri di bambina ci sono, nell’ordine, un futuro come ballerina, poi cantante, o infine maestra.

Ma l’aspetto più buffo di questo racconto domestico sta nel prosieguo del racconto:

“Poi ha detto qualcosa di veramente divertente. E’stato del tipo: “Potrei fare la modella da grande, tanto non hai bisogno di saper fare nulla”” – ha detto la Crawford ridendo, e ha continuato (fra lo stupore e le risate generali) – “E in un certo senso ha ragione. Voglio dire, la scuola serve per altre materie”.

La conclusione? Per ora lascerà la piccola Kaia lontana dalle passerelle, anche se gossips e news riportano di una Cindy Crawford madre attentissima a dare il giusto esempio salutista alla figlia – il che, comunque, non fa mai male.

Quello che invece non servirà a molto è “studiare da modelle”: la bellezza è un dono, non un talento o una capacità costruita con lo studio, così come altrettanto vero è che ridere di se stesse e avere questo senso dello humor dimostra una grande abilità, che Cindy Crawford, ex modella e ora mamma qualunque, ha. Ed è per questo che continua a piacerci e ci piace sempre di più.

Ecco il video dell’intervento, non perdetélo!