Pippa Middleton indossa un look urban con dettagli fluo

1002728_544933858898454_612673037_n

Al contrario della sorella, la principessa Kate Middleton, Pippa non vuole saperne di look sobri e basati su nuance neutre e classiche come il beige, il nero e il cammello: preferisce, visto che l’estate e il brio chiamano, vestire colori più accesi, mixandoli con gusto e tendenza!

Pippa Middleton conduce una vita relativamente normale, almeno a giudicare da molte delle foto rubate: in quest’occasione la vediamo infatti portare in giro per la strada il bicchierone di Starbucks con il suo nome scritto sopra, anche se il barista ha scritto Pepa al posto di Pippa. Evidentemente non sono tutti assidui conoscitori di gossip e star-system e la Middleton non è stata riconosciuta da chi le ha servito il caffé!

Il look da giorno scelto è ad alto tasso di comodità e praticità, con un occhio molto attento ai dettagli alla moda e di stile: da copiare subito, perché è perfetto per l’ufficio durante la stagione estiva. A una semplicissima gonna gorta bluette, Pippa abbina una camicia maschile a righe celesti e bianche, con bottoni neri. Una fascia color verde fluo applicata all’altezza della vita spezza la monotonia di quello che, in caso conhtrario, sarebbe stato un outfit banale e già visto.

Pippa ha scelto infine un paio di occhiali da sole modello vintage e un paio di slippers caratterizzate da una tonalità di blu leggermente più acceso rispetto alla gonna, pendenti dorati con una petra verde rotonda al centro e una magnifica borsa in pelle e due manici bianco ghiaccio firmata Lowe. Il marchio spagnolo avrebbe regalato la Paseo Bag Stone, una borsa estremamente pratica ma allo stesso tempo iper femminile, alla sorella minore di Kate Middleton: probabilmente il dono è stato fatto alla luce del fatto che, amante della moda quale è Pippa, non si sarebbe fatta sfuggire l’occasione di indossarla il prima possibile, facendo così una grande pubblicità positiva al marchio e al modello!

Photo Credit: Fan page Facebook Pippa Middleton’s Style