Pitti immagine Uomo 2011: Lizard p/e 2012


Per celebrare i 20 anni di attività il marchio Lizard debutta al Pitti Immagine Uomo 2011 una collezione strepitosa all’insegna dei connotati tipici: outdoor, travel, marine e fitness. Tra le novità introdotte per la stagione primavera estate 2012 ci sono due modelli minimali: Kyodo e Coocon.

Il primo ha una suola in gomma dal profilo autopulente, studiato apposta per aderire al suolo anche in condizioni difficile, il secondo è un saldalo dal battistrada importante che grazie a 6 punti d’ancoraggio garantisce una tenuta eccezionale.

Lizard propone inoltre la rivisitazione di alcuni modelli storici, quali Crew, Atena, Roma e Fin Leather. Crew è una sneaker stringata ideata per la barca, Atena e Roma sono i modelli femminili, il primo è un sandalo classico con doppio strappo il secondo è un infradito. Fin Leather è un mocassino con suola vibram per un comfort assolutamente apprezzabile.

Altro restyling riguarda il modello Agile, proposto nelle nuove linee 101, 501 e 601. Si rinnova inoltre la gamma degli accessori sportwear: la sovra-calza Shield, impermeabile e traspirante, ideale per la barca e per l’outdoor; il guanto per i piedi della linea X-Toes in cotone nylon e poliuretano.

Anche il Pitti svela la sua anima sportiva che strizza l’occhio al fashion grazie al marchio dell’azienda trentina Lizard.