Prada lancia la linea di borse Summer Limited Edition

Prada_Summer_Limited_Edition

Promettono di diventare molto presto un autentico bestseller di vendite tra le fashioniste di tutto il mondo le borse “Summer Limited Edition” lanciate da Prada per questa estate.

Realizzate in fresca canapa e proposte in diverse nuance, tra cui caldi e seducenti colori sahariani come il caramello, papaya, rosso terra di siena e tabacco, le nuove borse di Prada sono disponibili esclusivamente nelle boutique Prada di Capri, Forte dei Marmi, Porto Cervo e Cannes che si prevede saranno presto invase da turisti e jet setter in vacanza in queste location da sogno, a cominciare proprio dall’ultima, dove dal prossimo 15 al 26 maggio si terrà il noto Festival del cinema che sarà inaugurato dal film “Il Grande Gatsby” di cui proprio Miuccia Prada ha disegnato gli spendidi costumi di scena.

Per chi vorrà sfoggiare un look assolutamente up to date niente di meglio di una di queste borse limited edition in vendita in questo modello solo per quest’estate 2013, da conservare poi negli anni con cura e tirare fuori dal guardaroba magari l’anno prossimo, per ricordare l’estate appena trascorsa.

Illuminate da borchie color oro, rame e argento, disposte lungo 3 lati per regalargli un appeal grintoso e originale, le borse “Summer Limited Edition” di Prada sono delle eleganti handbag con comodi manici e una notevole capienza che le rende adatte sia per la città che per il mare, date anche le località di villeggiatura in cui la griffe ha deciso di metterle in vendita in esclusiva mondiale, tutte lungo le più belle riviere italiane e internazionali.

Le borse “Summer Limited Edition” della maison di moda milanese sono dotate anche di una piccola targhetta identificativa che ne sottolinea, oltre che l’originalità del modello, soprattutto la sua unicità, trattandosi di borse one of a kind che hanno fatto proprio dell’escusività la loro principale cifra stilistica. Già prenotate in boutique da diverse clienti