Le Pretty Little Liars vestono total black in estate, copia il look

newww

La bella stagione, da sempre, è sinonimo di colore e vivacità. Total black in estate? Potrebbe sembrare impensabile, ma in realtà non lo è poi così tanto. Vi suggeriamo quattro look in total black ispirati alle protagoniste del telefilm Pretty Little Liars.

Lungo, corto, bon-ton e boho-chic, ad ognuna il suo abito nero ispirato alle ragazze di Pretty Little Liars. Aria ha scelto un abito corto con borchie e disegni, noi vi proponiamo un vestitino nero TopShop con motivi aztechi e delle scarpe con plateau firmate Giuseppe Zanotti, decisamente il più colorato tra questi quattro outfit. Spencer, sempre molto elegante, ha scelto un abitino bon-ton con mezza manica e qualche trasparenza che non comporta alcun tipo di volgarità. Noi abbiamo scelto un abito Saint Laurent con trasparenze sopra il seno e dei tronchetti Giuseppe Zanotti dall’animo rock.

Emily è la sportiva del gruppo, con l’abbigliamento non osa mai troppo ed ha scelto un semplice abitino con scollatura a v. Noi lo abbiamo sostituito con un abito corto firmato Missoni e delle decolletè nere con dettagli color oro griffate YSL. Hanna è la fashionista del liceo nel quale si svolgono tutte le vicende più intricate del telefilm. Per lei abbiamo pensato ad un abito River Island, lungo con trasparenze sulle gambe, abbinato a dei sandali in pelle nera Versace, con stemma riportato su piccole monetine d’oro.

Quattro abiti, quattro stili, quattro ragazze, quattro paia di scarpe, quattro look, ma un solo colore. Total black in estate? Si può, basta farlo nella giusta maniera. Ovviamente abbiamo lasciato a voi libertà di scelta su borse ed accessori, anche se consigliamo delle micro-pochette.

River Island
Topshop
Saint Laurent
Missoni
Versace
YSL
Giuseppe Zanotti
Giuseppe Zanotti

Photo Credits | Facebook