Righe bianche e nere per un look primaverile alla moda ispirato a Rihanna

 

Siamo da sempre abituati ad una primavera con outfit color pastello. Quest’anno gli stilisti ed i brand low cost hanno deciso di sconvolgere le nostre usanze, proponendo per la p/e 2013 molti look in bianco e nero, valorizzati dalle righe. Proponiamo un look primaverile con le famose stripes, senza rinunciare al colore.


Verticali, orizzontali, larghe, strette, colorate, in bianco e nero, questa primavera ognuno troverà le stripes adatte alla propria conformazione. Oggi vi proponiamo un look frizzante, ispirato dalla vivacità della pop star Rihanna, reduce dal successo della sua capsule collection per River Island, partendo proprio da un top a righe larghe ed orizzontali creato da questo brand. La “monotonia” del bianco e nero a righe è spezzata da una gonna giallo limone, fresca, giovane, così come le ballerine firmate Marc Jacobs le quali, pur rimanendo sui toni del bianco e nero, giocano molto sullo stile teen-ager.

Prendendo esempio dalle scarpe, anche tutti gli altri accessori puntano ad uno stile quasi adolescenziale, senza esagerare o scadere nella banalità, come dimostra il sottile cerchietto borchiato firmato Valentino. Un ritorno all’eleganza si ha infine con la borsa firmata Fendi che interpreta tutti i colori utilizzati in questo look , mantenendo comunque un alto livello di stile e rendendo questa proposta di outfit fruibile per donne di qualsiasi età.

 

Top a manica lunga River Island
Gonna gialla Dsquared2
Ballerine Marc by Marc Jacobs
Borsa Fendi
Bracciale River Island
Bracciale River Island
occhiali da sole miu miu
Cerchietto borchiato valentino