Rock’N’Roll veste il tour mondiale di Laura Pausini

t-shirt-rock'n'roll

Questa sera si apre la serie ti tappe milanesi del tour mondiale di Laura Pausini. La cantante si esibirà al Forum di Assago il 16, 18, 19, 21 e 22 Dicembre e per queste 5 date, così come per tutte le altre, il suo staff, composto da circa 80 persone, vestirà Rock’N’Roll.

ROCK’N’ROLL è un brand italiano che supporta da anni progetti artistici, già apprezzato da migliaia di giovani, oggi veste il tour mondiale che celebra i vent’anni di carriera di Laura Pausini. Il marchio accompagnerà la cantante italiana nelle città più importanti del mondo, supportando il tour sin dall’inizio. Venti prestigiose location internazionali tra cui Parigi, Madrid, San Paolo, Buenos Aires, Santiago, Miami e New York.

La pop star vestirà Giorgio Armani, ma ROCK’N’ROLL ha prodotto una collezione disegnata in esclusiva per lo staff del tour, composto da 80 collaboratori. Ogni dettaglio verrà curato dal marchio Made In Italy, lo staff indosserà t-shirt con lo “skull”, icona storica del marchio, comodi e ricercatissimi panta-tuta, scarpe ed accessori cool come  beanies ed army bag.

Questa prestigiosa collaborazione, che porterà il brand in giro per il mondo, anticipa la presentazione ufficiale di ROCK’N’ROLL all’interno della cornice di Pitti Immagine Uomo a Firenze dove, dal 7 al 10 gennaio 2014, si presenterà al mercato e a tutti coloro che non sono ancora estimatori del marchio.