Saldi invernali 2015, 3 capi must-have da acquistare

I saldi invernali sono ormai cominciati da qualche giorno, ma molte di noi non ne hanno ancora approfittato per paura di acquistare capi ovvi, banali e inutili e sprecare così l’opportunità di aggiornare il guardaroba al meglio. Oggi vi forniamo tre preziosi consigli, tre must-have da possedere nel 2015, ma non solo.

478369235

Ripped Jeans

Ovvero i jeans strappati, non importa tanto il modello, quello potrete tranquillamente sceglierlo in base al vostro fisico e alle vostre preferenze stilistiche: skinny, a zampa, boyfriend, a vita alta. Vi invitiamo solamente a scegliere un modello con tagli e strappi, preferibilmente sulle ginocchia, in perfetto stile 90’s. Se non siete ancora sicure di questa scelta, date un’occhiata alle foto di Olivia Palermo!

Tubino Nero

Intramontabile, sempre nuovo e sempre attuale, questo capo è un must-have da sempre e ogni donna dovrebbe possederne (almeno) uno, i saldi renderanno possibile tutto questo! L’esempio perfetto lo porta Victoria Beckham, da sempre regina di stile, la quale adora il little black dress e spesso viene immortalata dai fotografi con questo capo e accessori griffati per completare il look.

T-shirt

La nostra preferita è quella bianca, semplice, basic, perfetta praticamente per qualsiasi occasione. Potete indossarla con denim e blazer, ma anche con gonna a vita alta e tacchi iperfemminili. In alternativa vanno benissimo le t-shirt stampate o ricamate per un look più particolare. Cara Delevingne adora questo capo d’abbigliamento e lo sfoggia in tantissime (e differenti) occasioni.

Photo Credits | Getty Images