Un salto nei fumetti con le borse Jump from Paper

borse-jump-from-paper

Sicuramente ricorderete il film Chi ha incastrato Roger Rabbit, prodotto dalla Walt Disney, che combina attori in carne ed ossa e personaggi di animazione. Sarebbe divertente trasformarsi per un giorno in un fumetto e vivere nel mondo reale nei  panni di personaggi disegnati dalla nostra fantasia. Vedremmo sfilare tra le strade della nostra città principesse, robot, superwoman e molto altro. E se fossero gli accessori che indossiamo ogni giorno a trasformarsi in oggetti dei fumetti? Sembrerebbe impossibile eppure oggi vi presentiamo un marchio, creato da due simpatiche giovani taiwanesi, che è riuscito a dare animazione alle borse. Si tratta di Jump From Paper,una simpatica linea di bag dall’aspetto bidimensionale e il design comics.

Un brand curioso e divertente che ha rivoluzionato la visione degli oggetti da utilizzare quotidianamente. Andiamo a scoprire i dettagli di queste borse che come dice il nome del marchio sembrano saltare fuori da un disegno.

Chay Su e Rika Lin sono le due designer taiwanesi che hanno prodotto queste simpatiche borse. Nate da illustrazioni bidimensionali, e disegnate a mano su carta, le borse Jump from paper vengono tradotte in oggetto tridimensionale durante la fase di produzione e, nonostante l’aspetto estremamente sottile, sono capienti e possono contenere i vostri oggetti personali.

La collezione è composta da una borsa a mano, una borsetta, una bowling bag ed infine una borsa da viaggio più grande. Anche se sembrano essere uscite da un fumetto, questi particolari accessori non sono fatti in carta ma in tela. Al momento non ci sono negozi in Italia che vendono questi oggetti, ma è possibile acquistarle online. Per conoscere i prezzi e le modalità di acquisto vi consigliamo di inviare una mail al brand.

Foto: via Jump from Paper

Fonte: via Doki Woman e Creazina