Sveltesse: collezione sandali snellenti estate 2011

Una nuova novità per la moda, da oggi non serve più andare a correre ma se volete snellire basta solo infilarsi questi sandali Sveltesse. Per chi ha problemi di sedentarietà, difetti dell’appoggio plantare come ad esempio avere il piede piatto, piede cavo ecc., un dimagrimento eccessivamente molto rapido che abbia sacrificato il tessuto muscolare, questi sono i fattori più comuni che favoriscono l’insorgere della cellulite.

Il movimento aiuta moltissimo al proprio corpo fisico e a mantenere efficace la muscolatura, la circolazione e il vostro metabolismo molto importante aiutando a bruciare i grassi e a prevenire anche la stasi circolatoria.

I sandali che sono stati creati appositamente e da un team specializzato sono consigliati da fisioterapisti, grazie alla sua specialissima inclinazione di tra l’alluce e il tallone, tutta la muscolatura posteriore degli arti inferiori è sottoposta ad uno stiramento, i polpacci e i muscoli posteriori della coscia si rafforzano tonificandosi e affinando anche la nostra silhouette. Questo permette un vero e proprio esercizio per il corpo posturale e rende il bacino al riposizionamento posteriore e permette una diminuzione della curvatura lombare tonificando anche i nostri glutei.

Quindi se vogliamo veramente snellire basta infilarsi i sandali sveltesse e via .Per una vera e dolce ginnastica per le prime volte è consigliato indossare i sandali snellenti  per solo 20 a 30 minuti al giorno per abituarsi piano piano successivamente.

Per ottenere invece dei risultati ottimi basterà indossare i sandali almeno 3 ore al giorno mantenendo però ricordatevi di fare anche un’alimentazione equilibrata. Dopo aver provato per 28 giorni i sandali i test clinici hanno dimostrato dei risultati notevoli, sono delle calzature veramente studiate apposta sono altamente confortevoli, comode e alla moda. Tutte le calzature del marchio Sveltesse si adattano al movimento naturale del vostro proprio piede.

Sandali alla moda, con stampe, stampe floreali, disegni, tinta unita ecc. insomma ce ne sono tanti tipi e per tutti, quindi scegliete quello che più vi piace e vi dona e poi infilatevi questi straordinari sandali.

Per ulteriori informazioni, chiarimenti e più dettagli basta visitare il sito: posturabenessere.it