Topshop Christmas Collection

Topshop Christmas Collection

Il Natale è nell’aria, e se già state pensando a cosa indossare per le feste – e non solo – Topshop propone una Christmas Collection per quattro tipi femminili: Lux Groupie, Jubilee, Manhattan Dolls e Highland Fling.

Lustrini, maglieria e leggero chiffon: ecco un look a metà tra il grunge e il british-bon, comunque pensato per quelle fashioniste che, nei prossimi mesi freddi, vorranno divertirsi ed essere al Top in ogni situazione.

Volete saperne di più?
Ecco un breve dizionario dei 4 tipi look Topshop.

Luxe Groupie
La donna “Groupie di Lusso” attinge dal mondo boehemienne e veste abiti fatti luci e dettagli brillanti. Il tocco è sempre glam, con tocchi metallici e inserti ricchissimi, molto anni ’70.

Jubilee
Velluto e tessuto jacquard, toni blu e stampe regalo. Il tocco è quello di principesse contemporanee alla Gossip Girl.

Manhattan Dolls
Direttamente dagli anni ’80, questa linea della Topshop Christmas Collection è fatta di silhouette esagerate e giacche strutturate. Una collezione perfetta per le feste – in particolare quelle “da ore piccole”.

Highland Fling
Per essere “over the top” ecco una linea giocata sui verdi e i blu molto british – e natalizi. Caratterizzano questo terzo look Topshop Christmas gli abitini femminili in lana e un mood divertente.

Quattro modi diversi di intendere il look nei giorni di festa, da scegliere e abbinare divertendosi.

Nell’attesa, volete dare una sbirciata nel backstage della collezione? Ecco il link.