Trend estate, righe e bikini

Quali sono le stampe più trendy di questa estate 2010? E i capi da sfoggiare sotto il solleone?

Prosegue il viaggio di Modalizer.com alla scoperta delle stampe e dei look più alla moda da sfoggiare sotto il solleone per tutti coloro che si apprestano a partire.

Dopo la moda tribale e quella total white, veniamo allo stile a righe, con le proposte selezionate per voi direttamente dalla grandi griffe!

Ecco quelle che abbiamo scelto procedendo con la voglia di estate, mare e vacanza.

Righe e bikini sono esattamente i due must-to-have di questa estate 2010, sia parlando di stampe che di costumi da bagno più alla moda.

Ne è un bell’esempio il primo modello ritratto nella nostra gallery, un set di costume da bagno a due pezzi realizzato da Old Navy, scomponibile anche nel prezzo (top da $16.50, e slip da $16.50).

Righe in stile jungle per il bikini da $55 firmato Topshop (molto anni ottanta) e più country quello Gap – che tra triangolo e slip va a costare 73 dollari!

Fluo e coloratissimo in puro stile brasiliano il modello da 185 dollari da Diane Von Furstenberg (triangolo e slip con stringhini sui fianchi e perline) e quello by Shoshanna che costa ben $82 dollari, il pezzo sopra, in aggiunta agli 84 dollari della micromutandina.

Non è da meno l’altro modello by Diane Von Furstenberg (costa 195 dollari!!!), mentre le righe del set bikini Marc by Marc Jacobs (85 euro il pezzo sopra ed altrettanti quello sotto) diventano strisce di colore rosso su blu, ideali sotto l’abbronzatura!

E’ vero che le righe non sono esattamente adatte a tutte le silhouette e che a volte certi modelli possono essere troppo costosi, trattandosi “solo” di costumi da bagno … ma per certi fashionisti la moda è la moda, perciò… sotto con la gallery e fateci sapere quello che preferiste sfoggiare in spiaggia, anche voi!