Tribute to Fashion, Coca Cola Light griffata

coca-light

Con il patrocinio del Comune di Milano e la sponsorizzazione della Coca Cola Company Italia 8 stilisti daranno vita a un evento che coglie nella moda l’occasione per celebrare l”icona pop della bevanda più conociuta sul pianeta.

Per il nuovo lancio della Coca Cola Light, 8 stilisti hanno designato e firmato altrettante bottiglie contour di Coca Cola, ispirandosi a forme femminili.

E sono: Alberta Ferretti, Blumarine, Etro, Fendi, Marni, Missoni, Moschino e Versace.

Le 8 bottiglie saranno vendute all’asta
giovedì 24 settembre presso il cortile di Palazzo Reale, il ricavato sarà devoluto all’iniziativa benefica “Milano per l’Abruzzo”.

Con Coca Cola light vogliamo parlare a quelle donne dalla forte personalità, donne estroverse, sperimentatrici e moderne, che amano la bellezza, il design, l’arte e la cultura. Siamo orgogliosi di questo tributo perchè traduce in maniera sublime il concetto che vogliamo trasmettere alle donne colte, sensibili e sempre attente alla moda. Ringrazio il Comune di Milano per l’opportunità unica offerta alla nostra azienda, e le designers che hanno deciso di partecipare al progetto. Tribute to Fashion è inoltre un evento di solidarietà, con il quale Coca Cola ha voluto dare un forte esempio di sensibilizzazione.

Rodolfo Echeverria, AD Coca Cola.