Tutti pazzi per Christian Louboutin

christian-louboutin

Altro che crisi della moda! Attrici, cantanti e signore della letteratura non possono fare a meno di un paio di Christian Louboutin.

E’ il Daily Mirror a riportare le parole dello shoe designer, che racconta:

“La cliente super top? La scrittrice Danielle Steel”.

Il designer delle scarpe artistiche di Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker e Jennifer Lopez (ricordate, gli aveva persino dedicato una canzone, lo scorso inverno), dichiara che la sua super acquirente è un’insospettabile signora americana, la seconda donna americana (dopo Agatha Chrtsitie) ad aver incassato di più al mondo per i suoi romanzi.

E’ Danielle Steel,che, a detta del mago designer, arriva a Parigi e letteralmente svaligia la sua boutique. Nonostante le oltre 6 mila paia, quando torna a New York l’autrice ha con sè ben 80 paia, lasciando vuoto, e preoccupato, lo store con il suo stilista.

Ma non possono più fare a meno di Louboutin nemmeno i suoi detrattori di un tempo, come Alber Elbaz, direttore creativo Lanvin, che ha chiesto proprio a Louboutin di produrre per la sua griffe una linea di calzature.

“In un primo momento, ho pensato che la suola rossa fosse un po’ eccessiva per la mia collezione” – ha detto Elbaz su WWD – ” Così le ho ridipnte di nero – un grande errore! Mi avrebbe ucciso!”.

Fan di prestigio ma anche estimatrici meno conosciute: quante di voi non hanno mai aspirato ad avere un paio di Christian Louboutin?