Ugly Betty, lo stile insegna

ugly betty

Avete presente la serie tv Ugly Betty? Quella che ha come protagonista Betty Suarez, una ragazza bruttina, ma tanto intelligente che lavora presso una rivista di moda.

Se pensate che Gossip Girl, sia l’unica serie cool della televisione, allora siete fuori strada!! Avete presente la moda, le grandi riviste, lo scontro tra modelle e il glamour eccessivo? Questo è Ugly Betty, un mondo di moda, dove si parla continuamente di Vogue, Anna Wintour, modelle come Gisele Bundchen, Dolce & Gabbana, Versace e molti altri ancora.

Icone di stile all’interno della serie ce ne sono molte, basta vedere Wilhemina Slater sempre vestita con griffe conosciute, o Marc St James, ultra trendy, ma tra tutti, spesso c’è anche la giovane Betty , che indossa qualche accessorio firmato.

Ultimo accessorio moda che la protagonista ha sfoggiato è la Fendi Velvet Squirrel Spy Bag, edizione limitata del 2005.
Ok, non sarà la Valentino 360 di Gossip Girl, ma datemi retta, Ugly Betty è una serie molto cool, perfetta per chi ama seguire la moda!

durante le varie stagioni sono stati visti i capi e nominati: Armani, Celine, Gucci, Dolce & Gabbana, Giuseppe Zanotti, Marc Jacobs, Calvin Klein, Hugo Boss e L.A.M.B