La vecchia pelliccia si trasforma con Bertoletti 1882 e K-Way

La pelliccia è un indumento di esclusivo, ma che il più delle volte si tramanda di generazione in generazione e può essere percepito come un capo non attuale, da relegare nell’armadio nonostante il valore affettivo che può rappresentare.  Per essere sempre alla moda e in linea con le tendenze del momento, ci si deve adattare senza mai abbandonare la propria personalità e il proprio stile, questo significa poter reinterpretare capi e indumenti secondo le esigenze del giorno d’oggi.

Jumbo-960X345px-FURBE

Da questa necessità e dalla voglia di dar nuova vita a un capo in disuso, nasce la collaborazione fra la Pellicceria di Alta Moda Bertoletti 1882, impresa storica di Roma, ambasciatrice dei valori artigianali del Made in Italy e K-Way, marchio dell’antipioggia per eccellenza, nato a Parigi nel 1965. Questa sinergia ha reso possibile la creazione di una giacca K-Way unica ed esclusiva, totalmente reversibile, costituita da un lato, dalla nostra vecchia pelliccia e, dall’altro lato, da un tessuto impermeabile e traspirante, disponibile in diversi colori e modelli. Nasce così un indumento elegante ma casual, declinabile in diversi contesti e soprattutto pronto a ogni condizione meteorologica. La funzionalità e la tecnologia K-Way si uniscono così al fascino e all’importanza storica della pelliccia, spesso troppo impegnativa per essere portata tutti i giorni.

Questo servizio si chiama K-Way FurBe ed è disponibile a un prezzo vantaggioso. Si inserisce in un progetto di moda volto alla valorizzazione e alla riattualizzazione di un capo desueto o non utilizzato, in questo caso la pelliccia, al fine di evitare ulteriori sprechi e rendere di nuovo fruibile un bene di cui si è già in possesso.