Victoria Beckham è la stilista più adorata dalle celebrities

Victoria BeackhamC’è voluto tempo prima che la ex posh spice Victoria Beckham fosse presa sul serio nella sua attività di fashion designer, inizialmente sfoggiava i suoi modelli solo l’amica Eva Longoria ma poi con il passare del tempo sembra la stilista sia riuscita a farsi uno spazio nel mondo della moda.

Ora i suoi disegni sono più che apprezzati ed indossati da celebrities imporanti come Julia Roberts, Beyoncé, Cameron Diaz, Jennifer Lawrence, Blake Lively, Gwyneth Paltrow e tante tante altre che non hanno voluto dire di no agli abiti semplici ed estremamente femminili di VB.

Sebbene Victoria continui ad essere criticatissima per la sua inespressività, impossibile vederla sorridere e per le sue forme plastiche e la sua eccessiva magrezza, che l’ha portata anche a fare assurde dichiarazioni sulla taglia media del suo pubblico, alla fine, anche per lei è arrivato il successo, sopratutto tra le celebrities, quel target con forme perfette, per il quale sono disegnati i suoi abiti. È un dato di fatto che le creazioni di Victoria Beackham hanno se stessa come modello, pertanto i suoi vestiti difficilmente staranno ugualmente bene indossati da corpi eccessivamente formosi.

Le sue creazioni, sempre contraddistinte da uno stile minimal chic, determinato da tagli dritti, tinte unite e ben aderenti al corpo, sono diventati un must e una garanzia di classe ed eleganza, che sembra essere proprio piaciuta alle celebrities, che vestendo VB sanno di non indossare mai nulla di stravagante ma sempre abiti semplici ed altamente eleganti.

Foto Credits Getty Images