Yvonne Strahovski testimonial di Sobe

Yvonne Strahovski  sobe cocco body painting miami

Tecnica marketing che vince non si cambia. Così la bevanda americana SoBe lifewater è tornata a reclutare per le sue campagne pubblicitarie sempre un’attrice protagonista di un famoso serial tv per fotografarla sempre nuda, anzi body painted, in un paradiso tropicale. Tre costanti che si ripetono, quindi (attrici tv, body painting e panorami mozzafiato) e che promettono di essere la formula magica di SoBe lifewater per bissare il successo delle scorse campagne pubblicitarie. Anzi, in azienda ne sono più che convinti.

Per questo motivo, se l’anno scorso la scelta era caduta sulla bruna Jessica Szohr, l’attrice che interpreta il personaggio di Vanessa nella serie “Gossip Girl”, quest’anno testimonial della bevanda è la biondissima Yvonne Strahovski, splendida protagonista del serial tv action-comedy statunitense “Chuck”. Location dei bollenti scatti di Jessica Szohr era stato il Costa Rica, libero e selvaggio, mentre il 2012 vede Yvonne Strahovski posare in Florida, sulle spiagge di  Miami, tra sole, palme e mare.


Dopo le sexy copertine per il magazine patinato “Maxim” l’attrice di “Chuck” è diventata in America uno dei più noti sex symbol perchè riesce a combinare l’ironia con la sensualità senza risultare mai volgare e la sua popolarità è in vorticosa ascesa anche in Europa. Ancora la moda non l’ha tentata con adv e pubblicità, ma dopo questi scatti in cui l’attrice australiana di origine polacca posa in tutto il suo splendore chi può dirlo se presto non sarà contattata da qualche griffe perché presti il suo volto per campagne stampa molto fashion?

Nel frattempo siamo sicuri che Yvonne Strahovski riuscirà a sfruttare al meglio la grande visibilità che le regaleranno le immagini della nuova bevanda SoBe all’aroma di cocco, oltre ad essersi goduta per questi scatti quel sottile piacere che dà l’arte del body painting di essere nuda senza sentirsi nuda, anzi trasformata in una nuova misteriosa creatura che tutti guardano affascinati e rapiti.